Tessuti

Tessuti anti-macchia

Caratteristiche tecniche del tessuto

Harry è un tessuto per arredamento con caratteristiche esclusive ed innovative. È forte, elegante, morbido al tatto, traspirante, ed in più ha un valore aggiunto nascosto ma determinante.

Harry possiede un trattamento speciale che nasce dalla nanotecnologia di ultima generazione grazie al quale è idro e olio repellente permanente, cioè non permette ai liquidi di penetrare nel tessuto anche dopo molte ore di stagnazione (così lo puoi pulire senza stress).

Harry è l’unico che dopo 30 lavaggi in lavatrice mantiene inalterate le sue caratteristiche grazie ai suoi nanocomponenti (si raccomanda di attenersi alle norme di lavaggio indicate nella tabella di manutenzione).

Rifletti sulle caratteristiche di Harry: hai mai pensato che tutti i tessuti smacchiabili in commercio in realtà si smacchiano solo superficialmente?

In questo modo il liquido penetra all’interno del tessuto e viene assorbito dalla gomma del cuscino stagnando lì per sempre!

Ti sembra molto igienico? Con Harry il tuo divano rimarrà sempre pulito e nella massima igiene. Leggi attentamente la tabella tecnica così apprezzerai completamente le straordinarie qualità di Harry.

1 2 3 4

Norme di smacchiatura

Macchie Acquose (es. caffè, vino, bibite)

È sufficiente asportare con un panno asciutto o carta da cucina assorbente senza fare pressione sul tessuto. In caso di permanenza o penetrazione a causa di una eccessiva pressione, strofinare lievemente con spugna umida non abrasiva e se necessario utilizzare una piccola quantità di sapone neutro, da risciacquare poi abbondantemente con una spugna pulita.

Oleose (es. olio, grasso, salse)

È sufficiente asportare tamponando leggermente con un panno asciutto o carta assorbente. In caso di permanenza o penetrazione a causa di una eccessiva pressione, strofinare lievemente con spugna umida non abrasiva e se necessario utilizzare una piccola quantità di sapone neutro, da risciacquare poi abbondantemente con una spugna pulita.

garanzia

Certificato di garanzia

La compagnia è autorizzata in accordo con gli Standard 100 Oeko-Tex ad usare il marchio Oeko-Tex, sulla base del nostro test di prova 087327.0.

Per i seguenti articoli:
Tessuto al 100% di poliestere, tinto in vari colori, con o senza finissaggio “soil release” idrofobo o idrofilo, con o senza filati con aggiunta di titanio o germanio (materie prime già certificate con Standard 100 Oeko-Tex).

Il risultato dell’ispezione fatta in accordo con lo Standard 100 Oeko-Tex prodotto di classe II ha mostrato che gli articoli sopra menzionati incontrano i requisiti umano-ecologici attualmente stabiliti per i prodotti a diretto contatto con la pelle.

Gli articoli certificati soddisfano i requisiti dell’attuale legislazione Europea riguardante l’uso di coloranti azoici.

Il possessore del certificato, che rilascia una dichiarazione di conformità ISO 17050-1, è sotto l’obbligo di usare il marchio Oeko-Tex solo in congiunzione con prodotti conformi al campione testato inizialmente.

garanzia1

Attenti alle imitazioni

Il vero tessuto Harry è sempre accompagnato dal suo certificato di autenticità.

Dieci buone ragioni per scegliere Harry

  • Trattamento testato resistente a 30 lavaggi in lavatrice a 40°
  • Resistente a macchie di caffè
  • Resistente a macchie di vino
  • Resistente a macchie di bibite
  • Resistente a macchie oleose
  • Massima idrorepellenza e facilità di asporto dei liquidi dalla superficie anche dopo molte ore
  • Trattamento anallergico
  • Trattamento antibatterico
  • Grande resistenza all’usura
  • Tessuto traspirante